Air France inaugura il servizio verso Dallas-Fort Worth

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 31 marzo 2019 Air France ha inaugurato un nuovo servizio verso Dallas-Fort Worth (USA), operato con aeromobili Airbus A330 equipaggiati con le nuove cabine Business (36 posti), Premium Economy (21 posti) ed Economy (167 posti).

Per tutta la stagione estiva, fino a 5 voli settimanali collegheranno Parigi-Charles de Gaulle a Dallas-Fort Worth, 13° destinazione negli Stati Uniti di Air France.

Anne Rigail, CEO di Air France, ha dichiarato: “Sono lieta di inaugurare questo nuovo servizio non-stop verso Dallas-Fort Worth, la 13° destinazione di Air France negli Stati Uniti. Il mercato americano è di primaria importanza per il Gruppo Air France-KLM che, insieme ai suoi transatlantic joint venture partners, gestisce più di 270 voli giornalieri tra l’Europa e il Nord America. Sui voli per Dallas stiamo offrendo ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio a bordo dei nostri Airbus A330 completamente rinnovati dotati di Wi-Fi, per tutta la stagione estiva”.

“L’aeroporto di Dallas-Fort Worth sta crescendo più velocemente che mai e siamo lieti di dare il benvenuto ad Air France, offrendo più scelte ai nostri clienti per raggiungere le principali destinazioni europee”, ha dichiarato Sean Donohue, CEO di DFW Airport.

Il volo AF0150 lascia Parigi-Charles de Gaulle alle 10:10 e arriva a Dallas-Fort Worth alle 13:50, mentre il volo AF0159 lascia Dallas-Fort Worth alle 15:45 con arrivo a Parigi-Charles de Gaulle alle 8:15.

Dal 31 marzo al 30 giugno e dal 4 settembre al 25 ottobre 2019, i voli sono operati il mercoledì, il venerdì e la domenica. Dal 1° luglio al 1° settembre i voli operano il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica.

Sui voli per Dallas-Fort Worth i clienti possono usufruire del Wi-Fi in volo con Air France CONNECT.

Situata nel nord del Texas, Dallas è la quarta area metropolitana più popolosa degli Stati Uniti. Conosciuta come la “Big D”, è sede di uno dei più grandi centri industriali del paese. La città è anche in prima linea nei settori delle telecomunicazioni e bancario.

(Ufficio Stampa Air France)