Air Transat riprende i voli diretti verso il Canada

Tempo di lettura: 1 minuto

Da sabato 13 aprile ripartono i voli diretti di Air Transat da Roma per Toronto e da Roma per Montréal.

Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese, Air Transat vanta un’ampia scelta per raggiungere il Canada dell’Est: 6 voli diretti Roma – Montréal e 7 voli diretti Roma – Toronto a settimana, incrementando di circa il 10% la capacità da Roma per questa stagione estiva e offrendo una maggiore flessibilità ai passeggeri.

I collegamenti Roma – Montréal prevedono 2 voli diretti a settimana ad aprile, 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre.

I collegamenti Roma – Toronto prevedono 1 volo diretto a settimana ad aprile, 4 a maggio e arrivano a 7 Voli Diretti a giugno fino al 27 ottobre 2019.

Air Transat offre 2 destinazioni in Canada ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che Club Class combinabili per i viaggi in Canada.

I pasti sui voli Air Transat sono inclusi. I pasti in Classe Economica offrono il menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

I voli sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.

Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: Tariffa Budget-Tariffa Standard-Tariffa Flex, che possono essere prenotate in tutti i GDS.

(Ufficio Stampa Air Transat – Photo Credits: Air Transat)