Ryanair: voli in connessione a Bruxelles Charleroi

Tempo di lettura: 1 minuto

Ryanair ha lanciato oggi un servizio di voli in connessione dall’aeroporto di Bruxelles Charleroi, per 27 destinazioni tra cui Alicante, Budapest, Milano Bergamo e Praga, offrendo ai passeggeri Ryanair l’opportunità di prenotare e potersi trasferire direttamente sui voli in connessione Ryanair.

I clienti Ryanair possono ora prenotare voli in connessione per 27 rotte via Bruxelles Charleroi su Ryanair.com, attendere il volo di connessione senza uscire dal terminal, ritirare il bagaglio registrato direttamente all’arrivo alla destinazione finale, ricevere un solo riferimento per entrambe le prenotazioni dei voli.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di introdurre il nuovo servizio di voli in connessione da Bruxelles Charleroi da/per 27 destinazioni, tra cui Alicante, Budapest, Milano Bergamo e Praga, che offre ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di tariffe convenienti. I passeggeri che desiderano raggiungere queste mete potranno prendere il volo in connessione a Bruxelles Charleroi senza uscire dal terminal, e potranno ritirare i bagagli una volta giunti alla loro destinazione finale. Per festeggiare il nostro esteso servizio di voli in connessione, abbiamo lanciato un’offerta speciale valida fino alla mezzanotte di sabato (13 Aprile), con prezzi a partire da 24.99 Euro per viaggiare da maggio a luglio. Poiché queste tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

(Ufficio Stampa Ryanair)