British Airways apre la nuova Club lounge a New York JFK

Tempo di lettura: 2 minuti

British Airways ha aperto le porte della nuova Club lounge al New York JFK airport. Completa un investimento da 50 milioni di sterline, dopo la presentazione di uno spazio nuovo e lussuoso per i clienti First nell’autunno dell’anno scorso. I clienti al Terminal 7 di JFK hanno anche assistito a modifiche delle aree pubbliche e dei varchi, ora più accattivanti, accoglienti e confortevoli.

Come lounge americana di punta di British Airways, lo spazio accuratamente curato ospiterà le centinaia di clienti business e leisure che viaggiano tra New York e Londra su un massimo di dodici voli transatlantici al giorno.

Distribuita su una superficie di 22.000 piedi quadrati, la Club lounge è attentamente progettata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Il nuovo spazio comprende aree salotto eleganti e rilassanti e ampie postazioni di lavoro con prese di corrente. Altri punti includono una entertainment room con audio Sony all’avanguardia e la riaperta Elemis Spa, che offre una gamma di trattamenti per aiutare i viaggiatori a rilassarsi e ricaricarsi in vista del loro viaggio.

La nuova lounge offre la migliore pre-flight dining experience, con una sala da pranzo in stile brasserie dove i viaggiatori possono gustare piatti preparati al momento da un ampio menù. E’ presente inoltre un Quaich Bar .

Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “L’aeroporto JFK è come una seconda casa, quindi è bello segnare il passaggio finale del nostro importante investimento per i clienti con l’apertura delle nostre nuove Club and First lounges. Ogni dettaglio è stato progettato con cura e abbiamo creato uno spazio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, se vogliono rilassarsi e consumare un pasto o gustare una birra artigianale mentre si aggiornano sulle notizie del mondo”.

Questa è la terza lounge che presenta il nuovo design, seguendo le aperture di Roma e Aberdeen l’anno scorso. Fa parte del programma di investimento della compagnia, che comprende anche modifiche alle cabine First, World Traveller Plus e World Traveller. Le nuove rotte già lanciate quest’anno includono Charleston, Pittsburgh e Osaka.

La First lounge al JFK è stata inaugurata nell’ottobre dello scorso anno dopo una completa ristrutturazione.

I clienti che volano in First e Club World possono godere di un’esperienza di check-in migliorata nell’esclusiva Premium Zone. Anche First Wing e First check-in sono aperti, per garantire un buon inizio del viaggio.

(Ufficio Stampa British Airways – Photo Credits: British Airways)