Tempo di lettura: 2 minuti

Il B767 di Austrian Airlines è atterrato all’aeroporto di Montreal alle 12:51 di oggi, ora locale, operando il volo inaugurale per la destinazione. I voli per la città saranno operati da Austrian Airlines su base giornaliera durante il summer schedule, mentre la rotta sarà servita cinque volte a settimana durante l’inverno. La compagnia aerea opererà un velivolo Boeing 767 con 211 posti.

Con il lancio del servizio di volo Austrian Airlines per Montreal, Air Canada si assumerà la responsabilità di operare voli sulla rotta Toronto-Vienna. Air Canada opererà un Boeing 787-9 Dreamliner durante l’estate. Il servizio di volo da Vienna a Toronto sarà offerto quotidianamente durante il summer schedule estivo, con cinque voli a settimana durante la stagione invernale. Grazie alla partnership con la più grande compagnia aerea del Canada, Austrian Airlines continua a offrire ai propri clienti il numero di voli per Toronto a cui sono abituati, nonché orari di partenza e di arrivo paragonabili e eccellenti possibilità di trasferimento a Vienna, Montreal e Toronto.

I biglietti per entrambe le destinazioni possono essere prenotati su www.austrian.com.

Vienna – Montreal OS 73 (AC 6211) Partenza 10:30 Arrivo 13:35
Montreal – Vienna OS 74 (AC 6212) Partenza 18:45 Arrivo 8:45 (giorno successivo)
Voli giornalieri

Vienna – Toronto OS 8247 (AC 899) Partenza 10:40 Arrivo 13:30
Toronto – Vienna OS 8248 (AC 898) Partenza 18:25 Arrivo 8:30 (giorno successivo)
Voli giornalieri

“Siamo lieti di raddoppiare l’offerta di voli dall’Austria al Canada in collaborazione con Air Canada. I nostri clienti potranno esplorare la metropoli di Montreal e continuare a utilizzare la solita offerta verso Toronto”, afferma Wolfgang Jani, CFO di Austrian Airlines.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines – Photo Credits: Austrian Airlines)