Qatar Airways presenta la sua nuova offerta di ristorazione “Quisine” per i passeggeri di Economy Class

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways ha presentato la nuova offerta di ristorazione di Economy Class denominata “Quisine”, pensata per migliorare ulteriormente l’esperienza culinaria e di viaggio dei passeggeri della pluripremiata compagnia aerea.

Il rinnovato menù con indicazione degli orari di servizio su tutti i voli a lungo e ultra-lungo raggio è espressione dell’evoluzione dell’offerta gastronomica della compagnia e dell’attenzione verso tutti i passeggeri e le loro necessità. Una selezione di bevande sarà inoltre disponibile prima di cena anche per i voli di oltre cinque ore, compresi alcuni stuzzichini prima del pasto principale.

La nuova offerta prevede anche un aumento delle porzioni del 25% – 50%, con una maggiore attenzione all’utilizzo di ingredienti locali, sani e freschi di stagione. I pasti includono anche una porzione di pane artigianale e una bottiglia d’acqua. Una vasta selezione di snack a metà volo include: un assortimento di cracker e formaggio, barrette di cioccolato, patatine e popcorn con gusti eccezionali come il caramello salato dell’Himalaya o il burro francese e sale rosa, di produzione del brand di popcorn gourmet 4700BC.

“Quisine” sarà introdotta gradualmente all’interno del network di Qatar Airways a partire da aprile, iniziando dai voli da e per Bruxelles, Cardiff, Göteborg, Mosca e San Pietroburgo.

L’Amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Questo rinnovamento dell’offerta culinaria di bordo fornirà indubbiamente ai nostri passeggeri un livello ancora più elevato di soddisfazione e lusso. Abbiamo elaborato nel dettaglio e con cura la nuova esperienza di ristorazione di Economy Class proprio per offrire una proposta che garantisca a tutti i viaggiatori la migliore esperienza di viaggio di sempre. Oltre agli ingredienti di prima scelta, abbiamo rinnovato le stoviglie e ci siamo impegnati a ridurre al minimo l’utilizzo di plastica monouso, sostituita da materiali più sostenibili. Lavorare con aziende locali, oltre a fornitori riconosciuti in tutto il mondo come Godiva Chocolatier e 4700BC Popcorn, assicura ai nostri passeggeri un servizio premium in Economy Class”.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)