SEA – Aeroporti di Milano partecipa a ITB China e promuove World Routes 2020

SEA – Aeroporti di Milano, il gruppo che gestisce gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, parteciperà a ITB China, la fiera del turismo cinese che si terrà dal 15 al 17 maggio a Shanghai. SEA sarà presente all’interno dello stand ENIT al fine di sottolineare l’interesse degli aeroporti di Milano per il mercato Asiatico e Cinese in particolare.

La presenza di SEA Aeroporti di Milano a ITB China ha anche l’importante obiettivo di promuovere fra i principali rappresentanti del turismo cinese l’evento World Routes che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 settembre 2020 in partnership con la Regione Lombardia e il Comune di Milano.

World Routes è il più importante evento del settore dell’Aviation Industry e del turismo che riunisce compagnie aeree, aeroporti e i rappresentanti dei più importanti tourism authority del mondo.

World Routes rappresenta, una grande opportunità di visibilità per gli aeroporti di Milano e per lo sviluppo di nuovi collegamenti aerei tra Milano e il resto del Mondo, in particolare con la Cina, con l’Asia in generale e le Americhe.

Rappresenta inoltre, un’ulteriore possibilità per rafforzare il ruolo della città come metropoli internazionale e il posizionamento delle destinazioni della Lombardia nel mercato globale.

(Ufficio Stampa SEA)

2019-05-13