Air Italy: raggiunto accordo quadro per la Continuità Territoriale

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Italy comunica di aver raggiunto un accordo quadro con Alitalia e la Regione Sardegna, in relazione alle rotte di continuità territoriale di Olbia.

I dettagli sono ancora in fase di definizione, ma l’obiettivo principale di Air Italy, proteggere il proprio personale di Olbia e gli investimenti in Sardegna negli ultimi 50 anni, è stato raggiunto.

“Questo è stato indubbiamente un periodo molto impegnativo per tutte le parti”, ha dichiarato il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov. “Ma oggi, grazie all’impegno dei nostri azionisti e agli sforzi della Regione Sardegna e di Alitalia, abbiamo raggiunto un accordo quadro che soddisfa le nostre esigenze principali: proteggere il personale, che conta oltre 500 dipendenti nella nostra sede di Olbia e permetterci di continuare a servire la Sardegna come abbiamo fatto per più di mezzo secolo. Ora siamo in fase di definizione dei dettagli in modo da poter mettere in vendita i voli il prima possibile e permettere ai sardi e ai turisti una brillante stagione estiva 2019”.

(Ufficio Stampa Air Italy)