Fast Track di Malpensa in vendita anche sul sito Air Italy

Tempo di lettura: 2 minuti

ViaMilano Fast Track

Con la chiusura di Linate alle porte (27 luglio – 27 ottobre) lo scalo di Malpensa vedrà un ulteriore afflusso di viaggiatori, potenzialmente in grado di mettere in crisi l’area sterile e la procedura dei controlli di sicurezza, già oggi un collo di bottiglia dello scalo in alcune fasce orarie.

Air Italy ha introdotto l’acquisto del servizio Fast Track di ViaMilano direttamente sul proprio sito web, permettendo così ai propri passeggeri di fruire di maggior tempo libero e rendendo più confortevole l’attesa della partenza.

Il servizio Fast Track è acquistabile sul sito web di Air Italy durante il regolare flusso di prenotazione dei biglietti aerei, al prezzo di 9 euro (il medesimo prezzo attualmente disponibile sul sito ViaMilano, al netto di bonus/promozioni) e acquistandolo i passeggeri potranno usufruire di una coda dedicata al controllo di sicurezza.

Air Italy include questo servizio nell’ambito dei pacchetti Fly Pass Silver card (200 euro) e Fly Pass Gold card (500 euro), oppure attraverso il programma Frequent Flyer @MyAirItalyClub tramite il riscatto di punti Avios.

Per acquistare il Fast Track basta cliccare su “Servizi on line” nella sezione “Prima del volo”, area in cui sono disponibili anche i link per prenotare il posto a bordo, effettuare il web check-in e acquistare il servizio d’imbarco prioritario. Si potrà inoltre scegliere di usufruire del servizio Fast Track anche in un secondo momento, senza alcun limite di tempo.

(Fabrizio Ripamonti | credit: milanomalpensa-airport.com)