ATR nomina David Brigante SVP Programs and Customer Services

Tempo di lettura: 1 minuto

David Brigante, 59 anni, è stato nominato SVP Programs and Customer Services di ATR, a partire dal 1° agosto 2019. Riferirà al CEO, Stefano Bortoli. Succederà a Tom Anderson, che lascerà ATR alla fine di luglio 2019. Dopo diversi anni all’interno del team ATR, in ruoli diversi e significativi, Tom Anderson ha deciso di prendere una nuova direzione nella sua carriera professionale.

David Brigante, che è entrato in ATR nel 2015 proveniente da Leonardo, porta una forte esperienza aeronautica e una profonda conoscenza di ATR, nonché di ciò che è necessario per il futuro. David continuerà il suo attuale ruolo di SVP Procurement and Supply Chain ad interim fino a quando non verrà nominato un successore.

Allo stesso tempo, al fine di ottimizzare l’attenzione verso i clienti e la loro soddisfazione, con una flotta crescente di aeromobili ATR in tutto il mondo, Operations diventa una nuova funzione indipendente che riporta direttamente al CEO, sotto la gestione di Raphael Dubus (51), che diventerà anche membro dell’Executive Committee, dal 1° settembre 2019. In precedenza era stato integrato come dipartimento nel Programs and Customer Services directorate.

ATR ringrazia sinceramente Tom Anderson per il suo eccezionale contributo ad ATR, nonché per la professionalità, l’energia e la passione che ha portato ai team e gli augura tutto il meglio per i suoi nuovi sforzi.

(Ufficio Stampa ATR – Photo Credits: ATR)