#EFECTODREAMLINER: il Dreamliner di Air Europa si svela alle Agenzie del Triveneto

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono stati più di 20 gli agenti di viaggio del Triveneto intervenuti all’Aeroporto Marco Polo di Venezia per poter visitare uno dei Dreamliner che compongono la flotta di Air Europa.

In collaborazione con il gruppo SAVE che opera principalmente nella gestione degli aeroporti, Air Europa ha avuto l’opportunità di mostrare la punta di diamante della sua flotta ai rappresentanti dei principali network e delle più importanti agenzie di viaggio, intervenuti a questa speciale occasione.

Luca Malaman, Account Executive Triveneto: “E’ stato per me un onore poter accompagnare e accogliere i nostri ospiti a bordo di quella che definiamo l’ ‘ammiraglia’ di Air Europa. I nostri partner hanno potuto verificare personalmente la comodità dei nostri aeromobili, ammirarne il design e avere un assaggio dell’esperienza di viaggio offerta. Ci auguriamo di aver soddisfatto le loro aspettative e di averli presto con noi per vivere appieno il servizio e il comfort offerto. Ringraziamo il gruppo SAVE per aver permesso la realizzazione di questo evento”.

I Boeing 787 Dreamliner combinano il massimo del comfort e del servizio a prestazioni ambientali eccezionali, riducendo del 20% il consumo di carburante e le emissioni, e del 60% l’impatto acustico.

Il 787 Dreamliner dispone anche di un vasto e moderno equipaggiamento di intrattenimento di bordo, tra cui è possibile scegliere di utilizzare il servizio WiFi durante il volo.

I Boeing 787-9 Dreamliner che dal prossimo ottobre amplieranno la flotta, aggiungeranno ulteriore prestigio alla flotta in quanto saranno caratterizzati da una nuova business class progettata per dare ai passeggeri più privacy, il massimo del comfort e un’atmosfera elegante e raffinata.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)