Nuovo look per la rivista di bordo di Air Italy Atmosphere

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Italy annuncia il lancio di una nuova e totalmente rivisitata versione della propria rivista di bordo Atmosphere.

Realizzata in partnership con Ink, società leader mondale nella produzione di contenuti di viaggio per i principali player del settore, il nuovo look di Atmosphere presenta un design contemporaneo, unitamente ad accattivanti articoli di viaggio relativi alle mete servite dal vettore.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: “Questa nuova edizione di Atmosphere è la prima ad uscire con il nostro nuovo design, con nuove fantastiche immagini, una struttura più fresca, un arricchimento dei contenuti, progettata per fornire ai passeggeri aggiornamenti su tutte le nostre destinazioni e prodotti e per regalare ancor più ispirazione al viaggio, mentre insieme ‘Immaginiamo il mondo in modo diverso'”.

Il CEO di Ink, Michael Keating, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Air Italy per creare una pubblicazione elegante e su misura che non solo si rivolga ai passeggeri più esigenti, ma anche presenti questa innovativa Compagnia aerea al mondo. Il lancio di questa rivista testimonia la crescita complessiva nel settore dei magazine di viaggio, il che ovviamente riflette la previsione di raddoppiamento entro il 2034 del numero di passeggeri globali. Sono milioni i passeggeri in viaggio e la rivista Atmosphere è il modo migliore per gli inserzionisti di raggiungerli”.

Nel numero di agosto-settembre e nei successivi, i clienti potranno beneficiare di un’ampia serie di news e articoli, quali, ad esempio, l’affascinante storia delle donne imprenditrici di Zanzibar, che guidano una piccola rivoluzione nel settore dell’acquacoltura.

L’edizione di Atmosphere di agosto – settembre è a bordo e disponibile sul sito Web della Compagnia.

(Ufficio Stampa Air Italy)