Air Europa prosegue la sua espansione verso l’America Centrale

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Europa raddoppia la sua presenza in Honduras, introducendo un nuovo collegamento settimanale per San Pedro Sula. Le buone performance registrate fin dal lancio della rotta verso l’Honduras, avvenuto nell’aprile 2017, e la volontà della divisione Globalia di consolidarsi e di crescere in America Centrale, hanno portato all’introduzione di un nuovo volo che, dal prossimo 5 novembre, ogni martedì, si aggiungerà a quello già operato ogni giovedì, collegando l’aeroporto Adolfo Suárez di Madrid Barajas all’Aeroporto di Ramón Villeda Morales

Questo collegamento sarà operato con gli Airbus 330, con capacità per 299 passeggeri. Durante il volo sarà possibile godere dei migliori servizi come la connessione Wi-Fi e lo streaming per visualizzare, gratuitamente, una vasta gamma di contenuti audio e video fruibili dai propri dispositivi personali.

Nel 2018 Air Europa ha trasportato oltre 26.000 passeggeri sulla rotta Madrid-San Pedro Sula. Nel 2019 il trend positivo prosegue tanto che, nel primo semestre dell’anno, l’occupazione media è stata di circa l’80%.

L’Honduras è una destinazione molto significativa per Air Europa in quanto è stato il primo paese dell’America Centrale collegato dalla compagnia spagnola, diventata anche la prima compagnia aerea europea a operare nel paese un volo diretto dalla Spagna.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)