Air Italy riconferma la partnership con Dinamo Basket fino al 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Air Italy e Dinamo annunciano di aver rinnovato l’accordo di partnership per le prossime 3 Stagioni. L’annuncio è stato dato congiuntamente dalla squadra e dalla Compagnia, durante la conferenza stampa di presentazione del 2nd Basketball Tournament Air Italy.

La Compagnia conferma l’attuale partnership e il futuro supporto alla Dinamo Basket, rappresentata dal Presidente Stefano Sardara. In questi anni la squadra si è posizionata ai vertici del basket italiano ed europeo, ha giocato ancora una volta, nella stagione appena trascorsa, un ruolo di primissimo piano, vincendo la FIBA Europe League e disputando degli straordinari Play-off Scudetto, culminati in una eccezionale Finale Scudetto. Altrettanto entusiasmante è stato quest’anno appena trascorso per Air Italy.

Dal primo torneo targato Air Italy, esattamente un anno fa, Air Italy ha affermato la propria posizione nel mercato internazionale, arrivando a servire questa estate con successo ben cinque destinazioni in Nord America: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto. Tutte ottimamente collegate con gli aeroporti di Olbia e Cagliari, Catania e Palermo, Napoli, Roma e Lamezia Terme.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: “Air Italy è estremamente felice e orgogliosa di essere nuovamente “Gold sponsor” della Dinamo. Con i bianco blu ci unisce il medesimo obiettivo di essere eccellenti in quello che facciamo, di attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo, come insegna la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter amanti di questo sport. Siamo orgogliosi di essere presenti con il nostro nuovo brand a tutti gli eventi e di arricchirlo di valori come la passione per lo sport e la sana competizione, condivisi con tutto il team Dinamo e gli spettatori presenti in ogni città”.

A tutta la squadra e al coach biancoblu Gianmarco Pozzecco, la Compagnia ha augurato pieno successo sia durante il Torneo Air Italy, sia durante la prossima stagione 2019-20.

(Ufficio Stampa Air Italy)