Air Europa lancia la nuova campagna “Time to Fly”

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Europa lancia la sua nuova campagna “Time to Fly, I nostri prezzi sono le tue ali” che sostituisce l’ormai storica “Minimax”.

Una scelta frutto della nuova strategia di posizionamento del marchio che punta alla modernità e il cui obiettivo sta nel rompere gli schemi e offrire ai clienti la libertà di scegliere quando viaggiare per il mondo e ai migliori prezzi.

“Time To Fly rientra nella nuova strategia d’evoluzione del marchio dove si conferma però l’impegno a cui Air Europa è sempre stata fedele, basato sull’offrire a ciascun passeggero la migliore esperienza, con opzioni sempre più vantaggiose”, ha dichiarato Rafael Brull, Direttore marketing di Globalia.

Con questa nuova iniziativa la compagnia aerea di Globalia, il principale gruppo turistico spagnolo, per tutte le prenotazioni effettuate entro il 16 settembre 2019, permette di volare entro il 12 giugno 2020 a partire da 89€ verso la Spagna, le Isole Baleari e Canarie, mentre si potranno raggiungere gli Stati Uniti a partire da 369€, i Caraibi e il Centro America da 479€ e il Sud America da 519€.

Le condizioni dettagliate delle promozioni ed i periodi di blackout sono consultabili sul sito www.aireuropa.com.

Air Europa vola, dal suo hub Adolfo Suárez di Madrid-Barajas, verso 24 destinazioni nelle Americhe, affermandosi sempre di più come compagnia aerea di riferimento tra Europa e America.

(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)