SAS annuncia una nuova rotta per Los Angeles da Copenhagen

Tempo di lettura: 2 minuti

SAS annuncia una rotta annuale verso Los Angeles da Copenhagen. Il primo volo sarà a gennaio 2020.

La grande richiesta da parte dei clienti in Danimarca e Nord Europa e un timetable da sei a sette partenze alla settimana sono stati fattori decisivi per l’apertura della rotta da Copenhagen.

“Aprendo una year-round route per Los Angeles da Copenhagen stiamo aumentando la disponibilità e consentendo la crescita. L’orario è interessante e grazie alle economie di scala che possiamo raggiungere nell’utilizzare pienamente la nostra flotta siamo in grado di fornire un servizio giornaliero dall’aeroporto di Copenhagen”, afferma Karl Sandlund, EVP Commercial, SAS.

Ad oggi SAS ha operato la rotta da Stoccolma a Los Angeles, ma ora ha deciso di spostare i voli in partenza dalla capitale svedese nella capitale danese nel nuovo anno.

“Los Angeles è una delle rotte intercontinentali più richieste da Copenhagen e una rotta importante in particolare per i nostri clienti leisure, desiderosi di visitare la costa occidentale americana. Valutiamo continuamente la nostra offerta al fine di ottimizzare il nostro network per i nostri viaggiatori”, afferma Karl Sandlund.

I voli da Copenhagen a Los Angeles possono essere prenotati dal 3 settembre 2019. Il primo volo parte il 13 gennaio 2020. I passeggeri con biglietti già acquistati da Stoccolma a Los Angeles saranno riprenotati tramite Copenhagen.

Il nuovo orario a partire dal 13 gennaio:

Il volo SK931 parte alle 09:35 da CPH e arriva a Los Angeles alle 12:15 dello stesso giorno.
Il volo SK932 parte da Los Angeles alle 14:00 e arriva a CPH alle 10:10 il giorno dopo.

A partire dal 31 marzo vi saranno partenze giornaliere da Copenhagen.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)