Aeroporto di Genova: a Natale e Capodanno voli per Parigi e Barcellona con Vueling

Tempo di lettura: 2 minuti

Un nuovo collegamento tra il “Cristoforo Colombo” di Genova e l’aeroporto “Charles de Gaulle” di Parigi nel periodo di Natale e Capodanno: è la novità annunciata da Vueling, che volerà tra il capoluogo ligure e la capitale francese a partire dal 21 dicembre 2019 e fino al 4 gennaio 2020, con un totale di cinque rotazioni. In aggiunta alla nuova rotta per Parigi, la compagnia aerea spagnola opererà nello stesso periodo alcuni voli speciali sulla tratta Genova-Barcellona, già attiva nella stagione estiva con tre frequenze a settimana.

I voli tra Genova e Parigi saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre / giovedì 26 dicembre / sabato 28 dicembre / mercoledì 1° gennaio / sabato 4 gennaio.

I voli aggiuntivi tra Genova e Barcellona saranno operati nei seguenti giorni: sabato 21 dicembre / giovedì 26 dicembre / sabato 28 dicembre / giovedì 2 gennaio.

“Il nuovo collegamento tra Genova e Parigi di Vueling e l’estensione del collegamento con Barcellona rappresentano una novità importante e un’occasione per tutti i liguri per volare verso la capitale francese e il capoluogo catalano durante le vacanze invernali. I due collegamenti rappresentano anche un’opportunità per l’incoming, con i turisti francesi e spagnoli che avranno la possibilità di scoprire la nostra regione grazie a voli diretti ed economici. Siamo certi che queste novità saranno un successo. Il nostro auspicio è che Vueling valuti un’ulteriore estensione del volo per Parigi nel periodo di Pasqua e del volo per Barcellona anche nei mesi invernali a partire dal 2020”, commenta Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova.

I biglietti per i collegamenti con Parigi e Barcellona sono già in vendita sul sito www.vueling.com, in agenzia di viaggio e attraverso il call center Vueling.

(Ufficio Stampa Aeroporto di Genova)