Etihad Airways rilancia il suo sito web

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Etihad Airways ha rilanciato il suo sito etihad.com come parte del costante impegno per migliorare il percorso dei clienti online, rendendo più facile agli ospiti pianificare il loro viaggio, ricercare le informazioni e gestire la loro prenotazione.

Il sito Web aggiornato è ora attivo a livello globale su tutte le edizioni del sito Etihad in 16 lingue. Riprogettato da zero, gli ospiti che visitano etihad.com ora godono di un caricamento più veloce delle pagine, grazie a contenuti, immagini e grafica più puliti. Un sito più facile da navigare e una riduzione del numero di pagine rende più semplice per le persone trovare le informazioni che desiderano.

Frank Meyer, Chief Digital Officer, Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Il miglioramento dell’esperienza degli ospiti è al centro di ciò che facciamo. Sapendo che i viaggiatori si rivolgono sempre più ai canali digitali per gestire il loro viaggio, abbiamo completamente riprogettato il nostro sito Web per offrire un’esperienza digitale superiore”.

Con una percentuale maggiore di consumatori che accedono a etihad.com tramite dispositivo mobile, il nuovo sito Web risponde a qualsiasi dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet o un desktop, consentendo agli ospiti di accedere alle informazioni in modo rapido e semplice, prima di raggiungere l’aeroporto.

Inoltre, il 25% in più degli ospiti sta ora accedendo alle funzionalità self-service e sta effettuando il check-in online grazie alla nuova tecnologia integrata che supporta i biglietti aerei prenotati attraverso tutti i canali. In precedenza, questo era disponibile solo per coloro che avevano prenotato direttamente tramite Etihad.

“Questo risultato segna un’importante pietra miliare nella nostra tabella di marcia digitale e fa seguito ad altri recenti successi nello spazio digitale. L’anno scorso abbiamo implementato offerte personalizzate per consentire ai nostri ospiti di scegliere travel options personalizzate online prima del volo. L’ecosistema digitale sta cambiando e guardiamo al futuro”, aggiunge Meyer.

I futuri miglioramenti nei prossimi mesi includono un nuovo motore di prenotazione per fornire un percorso utente end-to-end coerente, responsive per i dispositivi mobili e con un sistema di pagamento più user-friendly.

La fase successiva fornirà un’esperienza digitale più fluida durante la navigazione tra Etihad Airways per le prenotazioni dei voli, Etihad Guest per le offerte fedeltà e Etihad Holidays per i pacchetti, al fine di consentire agli ospiti di gestire l’intera esperienza di viaggio Etihad in un unico posto.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)