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RYANAIR: SCONTI FINO A 30 EURO SU OLTRE 1 MILIONE DI POSTI – Ryanair ha lanciato oggi (16 settembre) una massiccia vendita di biglietti, con sconti fino a 30 Euro sui voli (andata e ritorno) per oltre 1 milione di posti attraverso il network europeo, consentendo ai clienti di prenotare una vacanza invernale o un break primaverile approfittando di tariffe ancora più basse più basse. Questa promozione è valida per i viaggi compresi tra ottobre e maggio ed è disponbile unicamente sul sito Ryanair.com, da ora fino a mezzanotte di domenica 22 settembre. Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Questa settimana abbiamo ridotto ulteriormente le tariffe, non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare una fuga low cost con lo sconto di 30 Euro su oltre 1 milione di posti sul nostro network europeo per viaggiare tra ottobre e maggio. Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 22 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

EMIRATES TEAM NEW ZEALAND LANCIA LA PRIMA DELLE DUE FULL-SCALE RACE BOATS PER L’AMERICA’S CUP 2021 – Dopo più di un anno di preparazione, Emirates Team New Zealand (ETNZ) ha lanciato venerdì 6 settembre 2019 la prima delle sue due full scale race boats per l’America’s Cup 2021 ad Auckland. Con la sponsorizzazione di Emirates del Team New Zealand risalente al 2004, la compagnia è impegnata a supportare la squadra nel suo viaggio verso l’America’s Cup 2021. Chiamata “Te Aihe” (delfino in Maori), l’imbarcazione AC75 è stata battezzata rompendo una bottiglia di champagne a prua.

BRITISH AIRWAYS LANCIA UN TEAM DI SUPPORTO DEDICATO PER I CLIENTI CON ULTERIORI ESIGENZE DI ACCESSIBILITA’ – Nell’ultima fase del suo investimento di 6,5 miliardi di sterline per i clienti, British Airways ha lanciato un customer care team dedicato per i viaggiatori che necessitano di assistenza aggiuntiva, per garantire che ogni viaggio intrapreso con la compagnia aerea sia il più semplice e privo di stress possibile. Carolina Martinoli, British Airways’ Director of Brand and Customer Experience, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta delle possibilità che il nuovo team aprirà ai 50.000 clienti che richiedono ulteriore assistenza che viaggiano con noi ogni mese. Ogni membro del team è incredibilmente appassionato di aiutare i nostri clienti e consentire loro di rilassarsi e godere del servizio unico di British Airways”.  All’inizio di quest’anno British Airways ha avviato il suo più grande accessibility staff training programme per quasi 30.000 colleghi customer-facing. Dall’introduzione del programma Beyond Accessibility a gennaio, il vettore ha registrato un aumento significativo della soddisfazione da parte dei viaggiatori che richiedono ulteriore assistenza. Con l’obiettivo di diventare la compagnia aerea preferita dai clienti con disabilità sia nascoste che visibili, British Airways ha lavorato con specialisti della disabilità per produrre materiali per il nuovo programma.

AMERICAN AIRLINES PROSEGUE IL SUO SOSTEGNO AD ANSWER ALS – American Airlines ha raccolto oltre 1,2 milioni di dollari per Answer ALS attraverso il suo annuale Charity Golf Tournament presentato da Citi. “Siamo onorati di continuare la nostra partnership con Answer ALS e di supportarli nel loro cammino verso la raccolta di 45 milioni di dollari per questo progetto di ricerca, primo nel suo genere”, ha dichiarato il presidente e CEO Doug Parker. “Speriamo che attirando l’attenzione sulla SLA possiamo aumentare la consapevolezza e il sostegno alla raccolta fondi per aiutare a trovare una cura”. Nel 2016, American ha annunciato un impegno finanziario pluriennale di 1 milione di dollari per il progetto di ricerca Answer ALS attraverso la Answer ALS Foundation. I fondi raccolti nel torneo di golf di beneficenza di quest’anno si aggiungono a tale impegno.

ETIHAD AIRWAYS E ABU DHABI AIRPORT SPERIMENTANO AUTONOMOUS WHEELCHAIRS – Etihad Airways ha avviato un innovativo trial riguardantge autonomous wheelchairs presso l’Abu Dhabi International Airport, in anticipo rispetto al suo trasferimento al nuovo Midfield Terminal. Il processo è una partnership tra Etihad Airways e Abu Dhabi Airports, in collaborazione con l’electric vehicle supplier WHILL e l’information technology company SITA. WHILL “Autonomous Drive System” consente agli ospiti con mobilità ridotta di spostarsi da soli nell’ambiente aeroportuale senza la necessità di assistenza da parte di un membro del personale. L’introduzione dell’opzione autonoma offre agli ospiti la scelta della libertà o l’assistenza tradizionale tramite il team dedicato, che rimarrà disponibile.

BOEING VENDE INVENTORY LOCATOR SERVICE A HEARST’S CAMP SYSTEM INTERNATIONAL – The Boeing Company ha firmato un accordo per la vendita dell’Inventory Locator Service a Hearst’s CAMP Systems International. La transazione è soggetta all’approvazione normativa. Le società non stanno divulgando alcun termine della transazione.

GAINJET OTTIMIZZA LE SUE OPERAZIONI CON LE BOEING DIGITAL SOLUTIONS – Boeing fornirà a GainJet, global private jet charter operator and management company, una suite di Jeppesen flight operation digital solutions che include Operator, JetPlanner Pro, FliteDeck Pro X e Aviator, per ottimizzare le operazioni della sua flotta. “Abbiamo una relazione di lunga data con Boeing e condividiamo l’impegno per la qualità”, ha affermato il Capt. Ramsey Shaban, CEO of GainJet. “Con la nostra flotta in crescita di oltre 20 velivoli VIP, tra cui quattro Boeing Business Jet, le soluzioni digitali Jeppesen rafforzano le nostre offerte di servizi e ci consentono di essere ancora più rispondenti alle esigenze dei nostri clienti”.