A partire da metà ottobre, le compagnie di Lufthansa Group collegheranno gli hub di Zurigo, Monaco e Francoforte con la capitale slovena Lubiana.
Dal suo hub di Francoforte, Lufthansa opererà due volte al giorno offrendo 14 collegamenti settimanali verso Lubiana a partire dal winter schedule, il 27 ottobre. L’hub Lufthansa di Monaco seguirà offrendo collegamenti giornalieri a partire dal 1° novembre.
SWISS effettuerà cinque servizi settimanali da Zurigo a Lubiana a partire dal 16 ottobre. Dal 27 ottobre in poi, la compagnia aerea estenderà la sua offerta a un collegamento giornaliero con l’inizio del winter schedule.
Austrian Airlines offrirà inoltre ai suoi passeggeri fino a tre collegamenti giornalieri da Vienna a Klagenfurt, in alternativa alla conclusione delle operazioni di volo di Adria Airways per Lubiana.
Con questi nuovi voli, Lufthansa Group collegherà i passeggeri di tutto il mondo alla Slovenia e allo stesso tempo aprirà le porte ai viaggiatori della capitale slovena per sfruttare il network globale di Lufthansa Group.
Tutti i collegamenti sono ora disponibili per la prenotazione.
(Ufficio Stampa Lufthansa Group)