ATR nomina Eric Segura come Procurement & Supply Chain SVP

Eric Segura, 55 anni, è stato nominato SVP Procurement and Supply Chain di ATR. A partire dal 1° novembre 2019, Eric riferirà al CEO, Stefano Bortoli, e farà parte dell’ATR Executive Committee. Eric succederà a David Brigante, che è stato nominato SVP Programmes and Customer Services all’inizio dell’anno.

Con più di 30 anni in posizioni chiave all’interno di Airbus Group, Eric porta in ATR una conoscenza aggiuntiva e completa dell’ecosistema dell’aviazione globale.

Stefano Bortoli, CEO di ATR, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di avere Eric nel team ATR. La sua profonda conoscenza del settore e la sua forte esperienza negli acquisti e nella supply chain, combinati con uno stile di leadership che si adatta alla cultura e ai valori ATR, ci aiuteranno a mettere in atto la strategia ATR di miglioramento continuo e innovazione del prodotto”.

Eric ha commentato: “Sono entusiasta di essere entrato in una società che è un leader globale, collegando milioni di persone in tutti i luoghi del mondo in modo responsabile ed efficiente. Nel mio nuovo ruolo non vedo l’ora di estendere gli obiettivi di ATR alla più ampia rete di partner e costruire un futuro eccitante per l’ATR turboprop”.

(Ufficio Stampa ATR – Photo Credits: ATR)