Qatar Airways e Sky Express siglano Interline Agreement

Qatar Airways annuncia un interline agreement con Sky Express, con effetto immediato. Questo accordo consentirà ai passeggeri greci fuori Atene di viaggiare senza soluzione di continuità tra la Grecia e Doha e in seguito verso destinazioni in Asia, Medio Oriente e Australasia. I passeggeri di Qatar Airways beneficeranno dell’accesso a 24 nuove destinazioni in Grecia, tra cui Santorini, Creta, Corfù e molte altre destinazioni sulla rete domestica di Sky Express.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Con la più grande rete domestica in Grecia, questo accordo con Sky Express aumenta in modo significativo la nostra capacità di collegare i viaggiatori globali con destinazioni iconiche in tutta la Grecia e rafforza il nostro impegno a sostenere l’industria turistica della nazione”.

Theodoros Krokidas, CEO e presidente di Sky Express, ha dichiarato: “Sky Express è molto lieta di questa nuova collaborazione con un vettore così rispettato come Qatar Airways. Questo accordo consente a tutte le 32 destinazioni greche operate da Sky Express di connettersi perfettamente con il network globale di Qatar Airways in Europa, Asia, Australia e Africa. In questo modo si aprono nuove opportunità commerciali, offrendo così ai passeggeri una gamma completamente nuova di destinazioni”.

Qatar Airways opera ad Atene dal giugno 2005 e nel 2015 ha aumentato il suo servizio nella capitale greca da due volte al giorno a tre volte al giorno per soddisfare la crescente domanda. Nel 2018, la compagnia aerea ha aggiunto Salonicco e Mykonos come secondo e terzo gateway verso la nazione mediterranea.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)