Emirates aggiunge Airport Maps alla sua app

Emirates ha lanciato una nuova funzionalità sulla sua app denominata Airport maps, che consentirà ai clienti di navigare senza problemi attraverso l’aeroporto. Le mappe dell’aeroporto possono rilevare la posizione dell’utente (tramite Bluetooth e Wi-Fi) e fornire navigazione punto a punto attraverso tutti i punti di contatto dell’aeroporto, inclusi banchi check-in, lounge Emirates, negozi, ristoranti o bancomat in aeroporto. L’app Emirates, supportata in 19 lingue, ha attualmente 1,5 milioni di utenti attivi ogni mese e consente ai clienti di cercare, prenotare e gestire i propri voli e gli account Emirates Skywards.

La nuova funzionalità mappa l’hub di Emirates – Terminal 3 del Dubai International Airport – e include anche i principali aeroporti del network Emirates: London Heathrow, London Gatwick e l’Hong Kong International airport.

90 milioni di passeggeri transitano ogni anno attraverso Dubai International Airport e viene introdotta la tecnologia wayfinding per offrire praticità e un’esperienza di livello internazionale ai clienti in ogni punto di contatto Emirates.

Nell’ultimo anno, l’app Emirates è stata migliorata con una nuova tecnologia che consente ai clienti di creare playlist su misura del proprio intrattenimento in volo prima dei loro viaggi e di sincronizzarla con i propri posti una volta a bordo.

L’anno scorso Emirates ha introdotto 3D seat models, diventando la prima compagnia aerea a introdurre la web virtual reality (VR) technology sulla sua digital platform. 3D seat model è un motore di visualizzazione che mostra una vista 3D immersiva a 360 gradi degli interni dell’A380 Emirates e di tutti i tipi di aeromobili B777 Emirates.

L’app Emirates può essere scaricata gratuitamente su dispositivi iOS o Android.

(Ufficio Stampa Emirates)