RYANAIR ‘CYBER WEEK’ SALE – GIORNO 4: 20% DI SCONTO SUI VOLI PER BUDAPEST – Ryanair ha lanciato oggi (27 Novembre) una nuova offerta invernale, con sconti fino al 20% sui voli da/per Budapest, per viaggiare a dicembre e gennaio. Questa vendita segna il quarto giorno della “Cyber Week” di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di promozioni disponibili sul sito web Ryanair.com. Questa offerta va prenotata entro la mezzanotte di oggi (ovvero le 23:59 di mercoledì). Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “È il quarto giorno della nostra straordinaria “Cyber Week” e proponiamo sconti del 20% sui nostri voli su Budapest per i viaggi a dicembre e gennaio, disponibili solo fino alla mezzanotte di questa sera (ovvero entro le 23:59 di mercoledì). Abbiamo 10 giorni di incredibili offerte sul sito Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse in Europa, con un ulteriore risparmio”.

L’A380 EMIRATES “YEAR OF TOLERANCE” PRONTO PER IL SUO STORICO VOLO – Sottolineando la sua missione di riunire il mondo, Emirates ha lanciato il suo A380 con la ‘Year of Tolerance’ livery dal suo Engineering Center, pronto a decollare per lo storico one-off EK 2019 flight del 29 novembre che porterà insieme le diverse comunità multiculturali degli Emirati Arabi Uniti. La vivace livrea ‘Year of Tolerance’ raffigura un panorama di persone di diversa estrazione e cultura che si tengono per mano in segno di solidarietà, celebrando il messaggio multiculturale degli Emirati Arabi Uniti. Le illustrazioni colorate adornano entrambi i lati del velivolo. Dopo il suo debutto venerdì, questo aereo volerà nel network A380 Emirates di oltre 50 destinazioni per i prossimi dodici mesi, per diffondere messaggi di tolleranza e rispetto reciproco ovunque atterrerà.

AIR FRANCE E HERTZ LANCIANO “HERTZ DRIVEU” – Air France e Hertz hanno siglato una nuova partnership volta a offrire ai clienti Air France il servizio Hertz DriveU (https://airfrance.hertzdriveu.com). Hertz DriveU, facile da usare e accessibile a tutti i clienti di Air France e ai membri Flying Blue, comporta un transfer service con autista privato dal loro punto di partenza all’aeroporto e dall’aeroporto di arrivo alla loro destinazione finale. Il trasferimento viene effettuato in berlina (Standard, Premium, Lusso) o in van da e per oltre 300 aeroporti in oltre 70 paesi. All’aeroporto, i clienti vengono accolti fino a 90 minuti – a seconda della categoria del veicolo – dopo l’arrivo del volo da un autista dedicato, dotato di un tablet con nome del viaggiatore. Questo servizio può essere prenotato fino a 3 ore prima del trasferimento su airfrance.hertzdriveu.com ed è disponibile per tutti i clienti Air France e i membri Flying Blue. Inoltre, per ogni euro speso al netto delle imposte, i clienti membri del programma fedeltà Flying Blue guadagnano 3 miglia. Tutti gli ospiti di Air France La Première godono di un’attenzione esclusiva da parte del personale dell’azienda e di servizi su misura. Alla partenza o all’arrivo a Parigi-Charles de Gaulle, il servizio Hertz DriveU è incluso senza costi aggiuntivi nell’offerta dedicata ai clienti che viaggiano nella cabina più esclusiva dell’azienda. Questo servizio sarà presto esteso ad altre destinazioni La Première.

ALITALIA: LA APP RAGGIUNGE LA QUARTA STELLA – Negli ultimi 18 mesi la valutazione della App sugli store digitali Apple e Google ha registrato un significativo miglioramento, passando da un rating di 2,2 a 4,5 stelle su 5, che permette ad Alitalia di competere con le migliori compagnie aeree mondiali considerate le best practice in termini di esperienza digitale. I passeggeri Alitalia si confermano sempre più inclini all’utilizzo di strumenti digitali per viaggiare e il costante miglioramento della loro esperienza digitale è testimoniato anche dall’incremento, nei primi nove mesi del 2019 rispetto al 2018, di circa il 30% di viaggiatori che hanno scaricato la App e la utilizzano abitualmente. Dalle ultime rilevazioni della Compagnia, inoltre, la App rappresenta un canale sempre più privilegiato sia per quanto riguarda l’acquisto di biglietti che per il check-in. I ricavi relativi alla App Alitalia sono aumentati del 60% nei primi 9 mesi del 2019 rispetto all’anno precedente e oggi la quota di check-in online (attraverso alitalia.com, la App Alitalia e i chioschi self check-in all’aeroporto) ha ormai superato, in media, il 60% del totale dei check-in, con un incremento del 25% sul 2018.

FESTEGGIARE IL CAPODANNO A DUBLINO CON AER LINGUS – Anche quest’anno, dal 31 dicembre al 1° gennaio, il celebre festival NYF Dublin offre un vario e ricco programma dove la cultura, spettacoli, itinerari culturali, concerti, eventi per bambini e deliziose leccornie artigianali faranno da protagonisti. Con i voli Aer Lingus è semplice raggiungere la capitale: direttamente da aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti e scoprire le migliori offerte. Il 31 dicembre dalle 18:00 alle 19:30 presso la Custom House Quay, centro dei festeggiamenti del 2019, sarà possibile assistere ad uno spettacolo di fasci di luce e getti d’acqua. L’edizione serale sarà ancora più ricca con lo spettacolo “Solar Symphony” che vedrà la proiezioni di luci su muri e edifici accompagnate dalla musica di un’orchestra sinfonica. Gli eventi sono gratuiti ma è necessario assicurarsi i biglietti in anticipo. Per maggiori informazioni sull’Irlanda basta visitare il sito irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.