Nuovo riconoscimento per Wizz Air da AirlineRatings

Wizz Air è stata nominata “Best Low Cost Airline – Europe 2020” nella classifica annuale di AirlineRatings. Questa valutazione è considerata una delle più importanti e autorevoli nel mondo dell’aviazione, con eccellenti compagnie aeree tra i vincitori del passato. Questo è il secondo anno consecutivo che Wizz Air riceve questo prestigioso riconoscimento.

I premi “Airline of the year” stabiliscono il meglio nel settore aereo guidando i clienti nella scelta delle compagnie aeree migliori con cui volare. Oltre al prodotto in volo, le migliori compagnie aeree del mondo devono anche essere innovative, avere un grande network di rotte e un punteggio elevato per la sicurezza. Tutti i premi vengono giudicati in base a severi criteri di valutazione definiti dagli editori di Airlineratings, che hanno maturato oltre 200 anni di esperienza.

Stephen Jones, Vicepresidente esecutivo e Vice CEO di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di ricevere questo prestigioso premio da AirlineRatings. Il premio sottolinea ancora una volta l’impegno di Wizz Air nei confronti dei propri passeggeri, investendo continuamente nell’esperienza del cliente, offrendo tariffe più basse possibili e una rete in continua crescita. Continuiamo a esplorare nuovi orizzonti assicurandoci di rimanere un’azienda responsabile e il nostro modello di business ULCC è intatto mentre ampliamo la flotta di 300 velivoli moderni ed efficienti”.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)

2019-11-27