Singapore Airlines aggiunge Bruxelles al suo network

Bruxelles diventerà una nuova destinazione europea nel network di Singapore Airlines (SIA) a partire dal prossimo anno, quando saranno introdotti voli non-stop da Singapore alla capitale belga. Il primo volo partirà il 25 ottobre 2020.

Previa approvazione delle autorità, il volo SQ304 partirà da Singapore ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica alle 23.55 (ora locale). Il volo di ritorno, operato come SQ303, partirà da Bruxelles ogni lunedì, giovedì, venerdì e sabato alle 11.20 (ora locale).

I voli da e per Bruxelles saranno operati con Airbus A350-900.

“Siamo entusiasti di lanciare una nuova rotta su Bruxelles, una città che è un importante centro politico ed economico in Europa. Questa scelta dimostra il costante impegno di Singapore Airlines nell’espandere il suo network in modo da offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più semplice”, ha dichiarato Tan Kai Ping, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

La città ha una collocazione geografica unica che l’ha resa un centro nevralgico perfetto per il traffico ferroviario, stradale ed aereo, facendole guadagnare l’appellativo di crocevia d’Europa. L’introduzione della nuova rotta permetterà a Singapore Airlines di potenziare i collegamenti Benelux – Singapore con voli non-stop da Amsterdam, Dusseldorf e Bruxelles.

I biglietti per i nuovi voli da Bruxelles saranno disponibili attraverso diversi canali a partire dal 17 dicembre 2019.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines – Photo Credits: Singapore Airlines)