Air Italy: riprende la vendita dei biglietti sul sito web

Air Italy logo 240x240Air Italy comunica: “Facendo seguito a quanto comunicato in data 19 febbraio, Air Italy informa di aver ripristinato la vendita diretta dei biglietti attraverso il sito web airitaly.com e la APP Air Italy per le seguenti linee:

– Olbia-Roma Fiumicino e viceversa e Olbia-Milano Linate e viceversa, in continuità territoriale, con partenza dal 14 marzo fino al 16 aprile 2020.

– Voli in code-share Milano Linate – Madrid e viceversa e Milano Linate – Londra (Heathrow e London City) e viceversa, operati rispettivamente da Iberia e British Airways, in vendita fino al 25 ottobre 2020.

La compagnia ricorda che il sito airitaly.com è a disposizione, oltre che per l’acquisto dei biglietti sulle linee sopra indicate, anche per l’invio dei moduli di reclamo, nonché per consultare l’informativa dedicata ai passeggeri tramite l’apposito link in home page.

Si precisa che non è stato possibile riattivare la funzione di pre-assegnazione del posto e di web check-in per questioni tecnico-operative e che è pertanto possibile effettuare l’accettazione esclusivamente presso i banchi aeroportuali”.

Air Italy nei giorni scorsi aveva riaperto le prenotazioni dei collegamenti in continuità territoriale da e per Olbia (leggi anche qui).

(Redazione Md80.it)