Lufthansa Group espande i servizi verso il Canada

Dal 1° giugno 2020 Lufthansa, in collaborazione con Eurowings, reintrodurrà la città canadese di Calgary nel flight schedule da Francoforte su base stagionale. Lufthansa sta quindi espandendo ulteriormente la sua offerta turistica a lungo raggio da Francoforte.

Dal più grande hub della Germania, il volo partirà inizialmente quattro volte a settimana – lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Il volo LH5452 parte da Francoforte alle 9.50 e arriva a destinazione alle 11.55 ora locale. Il volo di ritorno, LH5453, parte da Calgary alle 13.45 e arriva a Francoforte alle 7.20 del giorno successivo. Per il volo verrà utilizzato un Airbus A330-200 con un totale di 270 posti a bordo. Le classi di prenotazione disponibili sono Business Class, Premium Economy Class e Economy Class.

Con Calgary, Lufthansa volerà da Francoforte verso la quinta città del Canada nell’estate 2020 (oltre a Calgary, Ottawa, Montréal, Toronto e Vancouver). L’offerta canadese è completata dai voli Lufthansa da Monaco a Montréal, Toronto e Vancouver.

Inoltre, Lufthansa Group offre numerose altre opzioni per volare in Canada con le sue compagnie aeree Austrian Airlines, Brussels Airlines, Edelweiss e Swiss International Air Lines, oltre al suo joint venture partner Air Canada.

I voli da Francoforte a Calgary possono essere prenotati dal 26 febbraio 2020.

(Ufficio Stampa Lufthansa)