Prosegue l’attività di rimpatrio per i cittadini italiani: Air Dolomiti pianifica un nuovo volo da Siviglia

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana di Lufthansa Group, annuncia di aver pianificato per il giorno 13 maggio 2020 un nuovo volo commerciale di rimpatrio da Siviglia per Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

In accordo con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Air Dolomiti predispone un collegamento dalla città andalusa in partenza alle ore 11:45 locali con destinazione Milano Malpensa, dove è previsto l’atterraggio alle ore 14:25. Il volo ripartirà dallo scalo milanese alle ore 15:25 con destinazione finale Roma Fiumicino dove atterrerà alle ore 16:45.

Il volo dalla Spagna va ad aggiungersi ai diversi voli di rimpatrio effettuati nelle scorse settimane e che hanno permesso a numerosi connazionali all’estero di rientrare in Italia. La buona collaborazione con la Farnesina ha permesso una pianificazione sinergica e costante.

Tutti gli aggiornamenti sui voli sono disponibili sul sito web www.airdolomiti.it oppure tramite il portale del Ministero degli Affari Esteri https://www.esteri.it/mae/it/.

Ulteriori dettagli anche sui canali Social Facebook e Twitter.

(Ufficio Stampa Air Dolomiti)