In seguito all’annuncio dell’UAE Federal Government di revoca delle restrizioni, dal 15 giugno Emirates offrirà servizi passeggeri verso altre 16 città sui suoi aeromobili Boeing 777-300ER. Con restrizioni di viaggio che rimangono in vigore nella maggior parte dei paesi, si ricorda ai clienti di controllare i requisiti di entrata e uscita prima del viaggio.
I voli per le seguenti città saranno disponibili per la prenotazione su emirates.com o tramite agenzie di viaggio: Bahrein, Manchester, Zurigo, Vienna, Amsterdam, Copenaghen, Dublino, New-York JFK, Seul, Kuala Lumpur, Singapore, Giacarta, Taipei, Hong Kong, Perth e Brisbane.
Inoltre, a partire dall’8 giugno, Emirates offrirà voli da Karachi, Lahore e Islamabad per i viaggiatori che desiderano collegarsi ad altre destinazioni Emirates.
Con questo ultimo annuncio, Emirates offrirà voli passeggeri insieme alle sue scheduled cargo operations da Dubai a 29 città, compresi i voli esistenti per Londra Heathrow, Francoforte, Parigi, Milano, Madrid, Chicago, Toronto, Sydney, Melbourne e Manila (dall’11 giugno).
I clienti possono prenotare voli tra destinazioni nell’Asia Pacifico, in Europa o nelle Americhe, con un comodo collegamento a Dubai, purché soddisfino i requisiti di accesso ai viaggi e all’immigrazione del proprio paese di destinazione.
Lavorando a stretto contatto con le autorità degli Emirati Arabi Uniti, Emirates continua ad adottare un approccio misurato e graduale alla ripresa dei voli e alla ricostruzione dei collegamenti tra Dubai e il mondo.
Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti a terra e in volo, compresa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti maschere, guanti, salviettine disinfettanti per tutti i clienti.
Si ricorda ai clienti che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e criteri di ingresso dei rispettivi paesi di destinazione.
(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)