Emirates riprende i voli verso sei altre città

Emirates ha annunciato che riprenderà i voli per Ginevra (dal 15 luglio), Los Angeles (dal 22 luglio), Dar es Salaam (dal 1 agosto), Praga e San Paolo (dal 2 agosto), Boston (dal 15 agosto), offrendo ai clienti ancora più opzioni di viaggio.

Questo porterà il network della compagnia aerea a 58 città entro la metà di agosto, inclusi 20 punti in Europa e 24 punti nell’Asia del Pacifico.

Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates, ha dichiarato: “Abbiamo visto un aumento dell’interesse e della domanda dei clienti dopo l’annuncio della riapertura di Dubai, anche con le maggiori opzioni di viaggio che offriamo mentre ripristiniamo gradualmente la nostra connettività. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con tutte le parti interessate per riprendere le operazioni di volo, garantendo nel contempo che siano messe in atto tutte le misure necessarie per salvaguardare la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti”.

I clienti Emirates che viaggiano tra le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia del Pacifico, possono usufruire di collegamenti sicuri e convenienti tramite l’hub di Emirates a Dubai. I clienti possono anche fermarsi o recarsi a Dubai, poiché la città è stata riaperta per i viaggiatori business e leisure internazionali.

Si ricorda ai clienti che restano in vigore restrizioni di viaggio e che i viaggiatori saranno accettati sui voli solo se rispettano i requisiti di ammissibilità e criteri di ingresso dei rispettivi paesi di destinazione. Visitare www.emirates.com/wherewefly.

(Ufficio Stampa Emirates – Photo Credits: Emirates)

2020-07-09