Air Europa migliora i servizi di intrattenimento a bordo dei suoi aeromobili introducendo tre nuovi prodotti Wi-Fi che rimarranno attivi durante il volo senza limitazione di tempo o megabyte.
Air Europa che da oggi ha ripreso i suoi voli europei e transoceanici, ha infatti dotato l’intera flotta – dai Dreamliner agli Airbus A330 oltre ai Boeing 737-800 sul corto e medio raggio – di un nuovo servizio che permette ai clienti di chattare, navigare, utilizzare i social network e inviare e-mail con connessione VPN per lavorare o per utilizzare le diverse applicazioni a seconda del pacchetto scelto.
La divisione aerea di Globalia propone tre opzioni: Chat, Chat & Surf, Chat & Surf Plus, a seconda del volume di navigazione richiesto dal passeggero che potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
I costi variano dai 3 ai 12 € sulle tratte interne in Spagna ed europee e dai 5 ai 30 € sui voli di lunga percorrenza.
Il servizio, sviluppato da Panasonic, al momento potrà essere acquistato a bordo e a breve sarà disponibile per l’acquisto anche nel sito ufficiale della compagnia. Per essere attivato basterà connettersi, in modalità aereo, alla rete Wi-Fi “aireuropaontheair”, aprire il browser e selezionare il piano internet desiderato.
Per migliorare l’esperienza di bordo e rispondere a tutte le richieste o domande che potrebbero sorgere in merito al suo utilizzo, la compagnia aerea del gruppo Globalia ha attivato l’e-mail ontheair@air-europa.com e invita tutti gli utenti a mandare commenti e suggerimenti.
Per ulteriori informazioni e per conoscere i servizi di connettività di bordo è possibile consultare il sito www.aireuropa.com.
(Ufficio Stampa Air Europa – Photo Credits: Air Europa)