Air Astana lancia il nuovo volo diretto da Almaty a Francoforte

Air Astana introdurrà, a partire dal 2 ottobre 2020, il nuovo volo diretto da Almaty a Francoforte. Inizialmente due volte a settimana, le frequenze aumenteranno a tre a settimana dal 26 ottobre (lunedì, mercoledì e venerdì). La rotta sarà operata con il nuovo Airbus A321LR, con arrivo di prima mattina a Francoforte e comodi collegamenti verso le principali città italiane, europee e nordamericane effettuati da voli in codeshare con Lufthansa dallo stesso Terminal 1.

Il nuovo volo da Almaty segue la ripresa dei servizi da Nur-Sultan a Francoforte avvenuta ad agosto e si aggiunge al volo operato da Uralsk a Francoforte, portando il numero totale di voli dal Kazakistan a Francoforte a otto a settimana.

Richard Ledger, Vicepresidente di Air Astana, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare il potenziamento di servizi tra il Kazakistan e la Germania, che offrono la massima connettività con le compagnie aeree partner in Europa e Nord America”.

L’Airbus A321LR è configurato in un layout estremamente spazioso con 166 posti: 150 in economy e 16 in business class e offre ai passeggeri un nuovo elevato livello di comfort. La cabina business class dell’A321LR ha sedili reclinabili Thompson Vantage che si estendono fino a 78 pollici e dispongono di schermi IFE personalizzati da 16 pollici. I sedili Economy, progettati da Recaro, offrono una generosa seduta di 33 pollici, 18 pollici di larghezza, con schienale dotato di schermi IFE da 10 pollici.

Prima della partenza i passeggeri sono invitati a familiarizzare con le normative sanitarie disponibili su https://airastana.com/kaz/en-us/Information/Important-Notices/Coronavirus-update.

(Ufficio Stampa Air Astana)