Ryanair estende la rimozione del supplemento cambio volo a tutte le prenotazioni di ottobre e novembre

Ryanair ha annunciato oggi che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno per ottobre e novembre 2020, dando loro tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare.

I clienti che prenotano un volo per ottobre e novembre potranno modificarlo senza alcun supplemento per il cambio, per viaggiare fino al 21 marzo 2021. Le modifiche devono essere effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza della prenotazione originale.

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: “Per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti questo autunno, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di ottobre e novembre. I clienti possono ora pianificare una meritata pausa sapendo che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare i loro voli a qualsiasi nuova data fino al 21 marzo 2021 senza costi aggiuntivi”.

Per ulteriori informazioni su termini e condizioni consultare: https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/nessuna-penale-per-il-cambio.

(Ufficio Stampa Ryanair)