Austrian Airlines si sta già preparando per il prossimo inverno con un’offerta turistica globale. Dal 24 ottobre 2021, il vettore austriaco decollerà due volte a settimana per Cancun, Messico. L’ultimo volo per questa destinazione di vacanza è stato nel 2006. Anche Mauritius sarà reintrodotta nel programma dei voli il prossimo inverno dopo una pausa dovuta al Coronavirus. Austrian Airlines opererà fino a tre voli a settimana per la soleggiata isola nell’Oceano Indiano.
Il numero di voli per le Maldive sarà aumentato di un volo aggiuntivo a settimana il prossimo inverno. Austrian Airlines decollerà tre volte alla settimana per la capitale dell’isola, Malé. Anche Cape Town tornerà in programma con due voli a settimana. Il vettore austriaco opererà con un Boeing 777 a lungo raggio verso tutte e quattro le destinazioni.
Il Chief Commercial Officer, Michael Trestl, è ottimista riguardo al futuro: “Le persone desiderano le vacanze, i viaggi a lunga distanza e il mare. Ecco perché ci concentreremo su interessanti destinazioni a lungo raggio nel prossimo winter flight schedule, per soddisfare il desiderio dei nostri passeggeri, viaggiare. Sono fiducioso che per allora molte persone in tutto il mondo saranno state vaccinate e che il viaggio sarà ancora una volta possibile senza gravi restrizioni”.
Vienna – Cancun, OS 61, giovedì e domenica – Partenza 10:40 – Arrivo 16:10.
Cancun – Vienna, OS 62, giovedì e domenica – Partenza 18:05 – Arrivo 11:30 (next day).
(Ufficio Stampa Austrian Airlines – Photo Credits: Austrian Airlines)