Binter: promozione per i voli da Venezia e Torino verso le isole Canarie

Embraer E195 E2 BinterBinter, compagnia aerea delle Isole Canarie, ha lanciato una speciale promozione sui suoi voli, che consente di acquistare fino al 26 luglio biglietti aerei a prezzo ridotto, per volare da Venezia verso le Isole Canarie. Grazie a questa iniziativa, è possibile acquistare biglietti sola andata a partire da 127,55 euro, se sono acquistati come biglietti andata e ritorno, per voli compresi tra il 1 settembre e il 31 ottobre

La compagnia ha lanciato una speciale promozione anche su Torino, che consente di acquistare fino al 26 luglio biglietti aerei a prezzo ridotto, per volare da Torino verso le Isole Canarie. Grazie a questa iniziativa, è possibile acquistare biglietti sola andata a partire da 123,03 euro, se sono acquistati come biglietti andata e ritorno, per voli compresi tra il 1 settembre e il 31 ottobre.

I passeggeri dei voli Binter avranno in ogni caso la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dell’offerta della compagnia: volare con il comfort dei nuovi aeromobili Embraer E195-E2, dotati di una configurazione che consente più spazio tra i sedili, grazie alla comodità di non avere un sedile centrale, così come un servizio a bordo di alta qualità con benefit per tutti i passeggeri, incluso uno snack gourmet durante il volo.

Inoltre, la compagnia aerea offre a tutti i passeggeri la possibilità di usufruire di voli in connessione per le altre Isole Canarie senza costi aggiuntivi, approfittando dell’alta frequenza dei collegamenti operati ogni giorno.

I biglietti per queste destinazioni possono essere acquistati attraverso i consueti canali di vendita della compagnia, quindi sul portale https://www.bintercanarias.com/ita, l’app Binter, chiamando il numero italiano +39 0654242546 e presso le agenzie di viaggio dove prezzi e condizioni saranno disponibili.

Binter è una compagnia aerea delle Isole Canarie fondata nel 1989 che inizia ad operare nell’arcipelago delle Isole Canarie per offrire collegamenti fra le isole focalizzandosi sul servizio pubblico.

Nel 2005, la compagnia inizia a volare anche fuori dalle Canarie, con l’obiettivo di offrire collegamenti diretti ad altri mercati, un’offerta che è cresciuta fino ad arrivare a 16 rotte internazionali, con Africa (Casablanca, Marrakech, Agadir, Dakhla, El Aaiún, Nouakchott, Dakar, Banjul, Sal) e Portogallo (Lisbona e Madeira), e a partire da quest’estate, con Italia e Francia. Inoltre, la compagnia offre dieci rotte dirette con altre destinazioni spagnole fuori dalle Canarie.

L’impegno costante in ambito innovazione ha permesso a Binter di ottenere sette volte il premio con il quale l’associazione di compagnie aeree regionali europee ERA (European Regions Airline Association) riconosce le migliori compagnie aeree ogni anno. Inoltre, Binter ha ricevuto vari riconoscimenti da Tripadvisor, all’agenzia di viaggi eDreams per il livello di qualità offerta e la soddisfazione dei suoi passeggeri.

Il vettore possiede una delle flotte più moderne in Europa, essendo la prima compagnia aerea del continente a servire le proprie tratte con l’Embraer E195-E2, il jet a corridoio unico più silenzioso ed efficiente della sua categoria: di recente ne ha infatti acquistate cinque nuove unità.

Recentemente, la compagnia è stata premiata per il rinnovo costante della flotta da Ch-Aviation (fornitore di servizi di intelligence per le compagnie aeree), vantando attualmente una delle flotte più giovani d’Europa, con una media di 4,8 anni su 28 aerei.

Binter punta alla sostenibilità nella sua strategia aziendale, come dimostrato dall’investimento in aerei più efficienti e rispettosi dell’ambiente, dall’utilizzo di apparecchiature dall’impatto ecologico contenuto nell’assistenza a terra o dalla sostituzione della plastica con materiali mono uso e compostabili nel servizio a bordo.

(Ufficio Stamnpa Binter – Photo Credits: Binter)

 

2021-07-13