Brussels Airlines: nuove destinazioni di vacanza per l’inverno

All’indomani di un’estate durante la quale i voli verso le destinazioni di vacanza del Sud Europa hanno riscosso particolare successo, Brussels Airlines rileva che anche nei prossimi mesi c’è una domanda di destinazioni di vacanza al sole. La compagnia aerea vuole soddisfare questa domanda con voli extra verso destinazioni invernali.

Dal 30 settembre Marrakech farà parte per la prima volta dell’offerta di Brussels Airlines. La città marocchina sarà collegata due volte a settimana con voli il giovedì e la domenica.

Per la prima volta da marzo 2020, Hurghada fa nuovamente parte del network di Brussels Airlines. A partire dal 31 ottobre la località del Mar Rosso sarà servita tre volte a settimana (mercoledì, sabato e domenica).

Con l’aggiunta di Lanzarote dal 31 ottobre, Brussels Airlines rafforza la sua presenza alle Isole Canarie, dove quest’inverno volerà anche a Tenerife e Gran Canaria. A queste ultime due destinazioni si aggiungono frequenze aggiuntive durante le vacanze scolastiche belghe. Con voli il giovedì e il sabato, Lanzarote è la destinazione ideale per vacanze invernali al sole sia brevi che più lunghe.

I biglietti possono essere prenotati su brusselsairlines.com o presso le agenzie di viaggio.

L’offerta invernale completa di Brussels Airlines seguirà nel corso del mese di settembre.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)

 

2021-08-26