easyJet: ripristinati nel weekend i collegamenti tra Napoli e Tel Aviv

EZY A321neo MXP 8easyJet ha riattivato nel weekend un collegamento bisettimanale tra l’aeroporto internazionale di Napoli e il Ben Gurion di Tel Aviv, confermando il graduale ripristino del proprio network pre pandemia. L’aereo è decollato nel pomeriggio di sabato 11 settembre atterrando all’aeroporto della capitale israeliana alle ore 18.25 .

Il Ministero del Turismo israeliano ha annunciato che a partire dal 19 settembre sarà nuovamente autorizzato l’ingresso nel Paese per i viaggi di gruppo organizzati per motivi religiosi o di turismo.

A partire dal 31 ottobre, inoltre, sarà ripristinato anche il collegamento settimanale con Tenerife mentre dal 3 novembre sarà inaugurata la nuova rotta verso Sharm el Sheikh, che sarà operata il mercoledì e il sabato, portando a 25 le destinazioni internazionali servite da easyJet dall’aeroporto campano.

Infine, la compagnia ha previsto ulteriori novità che interesseranno la base di Napoli a ottobre. Durante il mese, per la rotta che collega il capoluogo campano a Nizza ci sarà un incremento di 1.100 posti disponibili con un aumento delle frequenze settimanali che passeranno a sette. Anche per la rotta che collega lo scalo napoletano e l’aeroporto berlinese di Brandeburgo é previsto un incremento di 4.500 posti disponibili con otto frequenze settimanali – due operative la domenica.

Tel Aviv, operativo dall’11/09/2021, 2 voli settimanali (mer, sab).

Tenerife, operativo dal 31/10/2021, 1 volo settimanale (dom).

Sharm el Sheikh, operativo dal 03/11/2021, 2 voli settimanali (mer, sab).

(Ufficio Stampa easyJet)

 

2021-09-13