ATR presenterà un futuro forte per la regional aviation al Farnborough International Airshow 2022.
“Dal suo motore PW127XT di ultima generazione alla sua Short Take-Off and Landing variant, purpose-built freighter and future EVO family, ATR presenterà la sua vasta gamma di prodotti e servizi progettati per l’aviazione regionale di oggi e di domani, al Farnborough International Airshow, che si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2022.
Per evidenziare la modernità, il comfort, l’efficienza nei consumi e la versatilità della famiglia di velivoli ATR, un ATR 72-600, che presto sarà certificato 100% SAF in entrambi i motori, sarà in esposizione statica. Clienti e giornalisti sono inoltre invitati a visitare l’ATR Chalet C219.
La presenza di ATR sarà un’opportunità per l’azienda di evidenziare la ripresa del settore dopo la pandemia e per sottolineare il suo impegno a stabilire nuovi standard di sostenibilità ed economia operativa per l’aviazione regionale.
ATR terrà una conferenza stampa con il CEO Stefano Bortoli e Fabrice Vautier, SVP Commercial, per presentare gli ultimi aggiornamenti di ATR e le nuove previsioni di mercato globali”, afferma ATR.
(Ufficio Stampa ATR – Photo Credits: ATR)