Prosegue l’espansione intercontinentale di ITA Airways, sono infatti in vendita i nuovi voli da Roma Fiumicino verso l’Aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi.
“I nuovi collegamenti saranno operati con gli Airbus A330, con tre frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì e sabato dal 3 dicembre 2022 con partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 14:10 e arrivo all’aeroporto Internazionale Indira Gandhi di Nuova Delhi alle ore 02:00, local time. L’operativo da Nuova Delhi prevede invece la partenza dal 4 dicembre 2022, ogni martedì, giovedì e domenica alle ore 03:50 e atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 08:10.
Con il nuovo volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi, ITA Airways persegue i seguenti obiettivi:
– si espande nel mercato asiatico, dove opererà da novembre dall’hub capitolino anche verso Tokyo e da dicembre verso Malè, Maldive;
– continua il lavoro incessante per aumentare le destinazioni intercontinentali con un’attenzione particolare sia alla clientela business che a quella leisure;
– grazie al volo diretto e agli orari particolarmente favorevoli rafforza l’attività di feederaggio e connettività intercettando sempre di più i collegamenti oltreoceano per i diversi mercati internazionali, dove spiccano i flussi tra India-Germania, India-Spagna, India-Francia, India-Nord America (e viceversa) che saranno serviti interamente da ITA Airways attraverso delle buone connessioni pianificate in modo particolarmente attento”, afferma ITA Airways.
“Dunque, il nuovo volo diretto da Roma Fiumicino a Nuova Delhi arricchisce ulteriormente il network intercontinentale di ITA Airways che ora comprende 9 destinazioni, tra cui Buenos Aires, San Paolo, New York, Boston, Miami e Los Angeles.
Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti”, conclude ITA Airways.
(Ufficio Stampa ITA Airways)