
Rafforzamento del network complessivo e consolidamente sull’Italia; sono questi i piani di Air France – KLM secondo Eleonore Tramus, nuova General Manager del gruppo per l’area East Mediterranean.
La manager, presente alla fiera TTG Expo di Rimini, ha precisato che nella Winter 22/23 saranno 171 le rotte operate complessivamente, nel cui computo figura anche un nuovo collegamento da Parigi a Newark; altre novità nel network del vettore saranno 4 destinazioni europee di particolare interesse turistico per la stagione invernale: Innsbruck, Salisburgo, Kittilä (Finlandia, eccellente destinazione per sci alpino e nordico) e Tromsø (Norvegia). Sul lungo raggio saranno invece riaperti Tokyo Haneda e Cape Town.
Anche il brand olandese KLM inaugurerà alcuni collegamenti sul Vecchio Continente (Aarhus, Katowice, Nantes, la classica destinazione invernale Rovaniemi); poche novità sul lungo raggio, se non il prolungamento invernale del servizio verso una destinazione già operativa: Austin.
I piani per la winter di Air France – KLM dovrebbero andare quindi a consolidare i risultati, che secondo quanto riferito da Eleonore Tramus sono già molto vicini a quelli pre-pandemici.