Dalla prossima programmazione estiva, Air Serbia aumenta le frequenze dei voli su Bologna, Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
“Continua il trend positivo della compagnia sul mercato italiano che dalla prossima estate opererà nuovi voli anche su Firenze, Napoli, Bari, Catania e Palermo, oltre al volo su Venezia operativo tutto l’anno.
Qui sotto le nuove frequenze:
Bologna – Belgrado: 4 voli settimanali dal 20 marzo 2023.
Roma Fiumicino – Belgrado: 12 voli settimanali dal 24 aprile 2023.
Milano Malpensa – Belgrado: 10 voli settimanali dal 5 giugno 2023.
Air Serbia collega l’Italia all’Est Europa con voli via Belgrado verso destinazioni quali: Romania, Bulgaria, Macedonia del Nord, Slovenia, Croazia, Albania, Polonia, Cipro, Grecia, ma anche gli Stati Uniti con voli per Chicago e New York e la Cina con volo diretto da Belgrado per Tainjin.
Air Serbia opera con Airbus A330-200, A320 e A319 e offre un servizio completo in cabine Business Class ed Economy Class”, afferma Air Serbia.
“Air Serbia è la compagnia aerea di bandiera della Serbia che collega Belgrado a più di 70 destinazioni in Europa, Mediterraneo, Nord America, Asia e Africa. Dall’Italia collega tutto l’anno gli aeroporti di Milano Malpensa, Bologna, Venezia, Roma Fiumicino a Belgrado e dal 2023 ci saranno collegamenti anche da Firenze, Napoli, Catania e Palermo, oltre al volo stagionale dall’aeroporto di Bari“, conclude Air Serbia.
(Ufficio Stampa Air Serbia – Photo Credits: Air Serbia)