Lufthansa: nuova opzione pre-order per l’offerta Onboard Delights

Lufthansa informa: “Caesar chicken salad o sweet potato sandwich? O preferisci la lemon cheesecake? I passeggeri Lufthansa possono preordinare pasti come questi a partire da febbraio. Questo con la nuova pre-order option dell’offerta Onboard Delights, che sarà disponibile in futuro per tutti i voli di breve e medio raggio con un tempo di volo di almeno 60 minuti.

Dall’8 febbraio 2023, i viaggiatori potranno selezionare e preordinare i prodotti freschi e di alta qualità già da 30 giorni e fino a 36 ore prima della partenza. La selezione e l’ordine possono quindi essere comodamente effettuati online tramite il nuovo Pre-flight Shop e pagati cashless a bordo.

La pre-order offer comprende esclusivamente fresh food come insalate, panini e torte, sviluppati insieme ai partner dean&david e Dallmayr. Indipendentemente da ciò, i passeggeri potranno comunque scegliere tra l’ampia e completa offerta di Onboard Delights, che comprende snack e bevande oltre ai prodotti freschi, anche senza preordine a bordo”.

“Con il nuovo servizio, Lufthansa assicura che il pasto desiderato sia disponibile a bordo. Allo stesso tempo, il nuovo concept offre un importante contributo a una maggiore sostenibilità, alla lotta allo spreco alimentare e agli sprechi di imballaggi superflui, migliorando la capacità di pianificare i pasti”, conclude Lufthansa.

(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)

 

2023-01-30