ITA Airways presenta alla BIT le novità e il network per la Summer ’23

ITA Airways BIT 2023 1ITA Airways ha partecipato per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), che si è svolta dal 12 al 14 febbraio a Milano.

Lo stand, caratterizzato dal claim “Un cielo sempre più azzurro”, era suddiviso in diversi spazi dedicati alle proposte della compagnia.

I numerosi visitatori hanno potuto provare in prima persona la nuova poltrona business di lungo raggio di ITA Airways, che si è dimostrata veramente molto comoda e riposante, decisamente adatta ai lunghi viaggi.

Altra proposta molto interessante, la possibilità di visitare virtualmente l’ammiraglia della compagnia, l’Airbus A350, tramite l’ausilio dei visori Oculus META QUEST 2 di ultima generazione. Realizzati con tecnologia 3D avanzata, grazie anche ai virtual controller, hanno permesso al visitatore di camminare all’interno dell’aereo e di vedere e “toccare con mano” l’esterno dell’aeromobile, il cockpit, gli interni della cabina.

Presente nello stand anche il corner dedicato al programma di fidelizzazione Volare, arrivato ad oltre 900.000 iscritti, oltre a uno spazio per conoscere la piattaforma ITA Connect.

Durante la BIT, ITA Airways ha illustrato il network per la prossima stagione estiva, in cui la compagnia opererà verso 68 destinazioni, di cui 22 domestiche, 36 internazionali e 10 intercontinentali.

Con il nuovo network per la Summer 2023, ITA Airways ha l’obiettivo di incrementare, rispetto al 2022, il numero di passeggeri e i ricavi.

Per tutte le informazioni sul programma di ITA Airways per la Summer ’23, leggi questo articolo.

ITA Airways BIT 2023 3

(Redazione Md80.it – Photo Credits: Md80.it)

2023-02-15