Austrian Airlines amplia il suo short-haul network: anche Palermo nel flight schedule per l’estate

Airbus AustrianAustrian Airlines sta ampliando notevolmente il suo programma per la stagione estiva: Austrian Airlines offre sette nuove destinazioni nel 2023 summer flight schedule, iniziato alla fine di marzo e quindi giusto in tempo per le vacanze di Pasqua, oltre a destinazioni comprovate e un programma europeo consolidato.

“I voli per Porto, Marsiglia, Billund e Tivat sono completamente nuovi nel programma. Precedentemente servita su base stagionale, anche la città siciliana di Palermo è stata inserita nello scheduled summer flight timetable. Inoltre, verrà nuovamente operato il collegamento con Vilnius, la capitale della Lituania, che era già una componente fissa dell’Austrian route network prima della pandemia. La compagnia aerea austriaca offre voli verso tutte le nuove destinazioni fino a tre volte a settimana. La città norvegese di Tromsø, che Austrian Airlines ha lanciato come “Christmas flight” nel dicembre 2022, sarà servita una volta alla settimana tra giugno e agosto”, afferma Austrian Airlines.

“L’espansione della rete a corto raggio evidenzia il nostro posizionamento come chiaro numero uno a Vienna e aumenta la nostra presenza nel mercato europeo. L’obiettivo è offrire ai nostri ospiti un portafoglio diversificato di destinazioni europee, nonché un programma di voli interessante e grandi offerte”, ha dichiarato Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

“Come special highlight, i passeggeri sui primi voli possono aspettarsi una dolce sorpresa dalla pasticceria Demel a bordo. Su tutti i voli, i passeggeri possono gustare le offerte culinarie della Austrian Melangerie. In Economy Class sui voli a corto e medio raggio, l’Austrian Melangerie offre una vasta selezione di piatti, snack e bevande austriaci, dai piccoli snack dolci o salati alla classica Wiener Schnitzel per personalizzare il servizio a bordo”, prosegue Austrian Airlines.

“Austrian Airlines rappresenta l’ospitalità, la cordialità e il servizio di alto livello austriaci. Per noi è una priorità rendere l’intero viaggio un’esperienza speciale per i nostri ospiti. Oltre al nostro servizio offerto a bordo, anche la nostra rete di rotte sta crescendo di nuovo”, sottolinea Michael Trestl.

Nuove destinazioni:

Vienna – Vilnius (26-04) OS 635 mercoledì, venerdì, domenica
Vienna – Palermo (30-03) OS 487 martedì, giovedì, sabato
Vienna – Marsiglia (31-03) OS 401 mercoledì, venerdì, domenica
Vienna – Porto (01-04) OS 445 martedì, giovedì, sabato
Vienna – Billund (04-04) OS 321 martedì, giovedì, sabato
Vienna – Tivat (13-05) OS 725 lunedì, mercoledì, sabato
Vienna – Tromsø (05-06) OS 329 lunedì

Vilnius è stata la prima destinazione dei nuovi collegamenti, servita dal 26 marzo. Nelle prossime due settimane seguiranno le destinazioni Palermo il 30 marzo, Marsiglia il 31 marzo, Porto il 1 aprile, Billund il 4 aprile e Tivat il 13 maggio. Il gran finale sarà il volo per Tromsø il 5 giugno.

I voli possono essere prenotati ora su austrian.com“, conclude Austrian Airlines.

(Ufficio Stampa Austrian Airlines – Photo Credits: Austrian Airlines)

2023-03-31