Melbourne Flight Training raddoppia la sua flotta con Tecnam

Tecnam P MentorTecnam ha annunciato che Melbourne Flight Training, con sede negli Stati Uniti, ha effettuato un ordine per venti Tecnam P-Mentor, otto P2010 180 CV e tre P2006T.

“Questa acquisizione migliorerà la qualità dei flight training programs, ridurrà i costi per i clienti e fornirà una gamma di opzioni di addestramento per soddisfare le esigenze degli studenti. Il P2006T è stato consegnato durante il Sun ‘n’ Fun a Lakeland. Gli aeromobili rimanenti saranno consegnati nel corso del 2024.

La linea di velivoli Tecnam offre una perfetta progressione di high and low wing ab-initio trainers (P-Mentor e P2010), culminando nel multi-engine P2006T model. L’addestramento intelligente con l’ultima Garmin glass avionics, le ultime certificazioni, le basse emissioni fanno della flotta Tecnam una soluzione concreta per le scuole di volo del 21° secolo”, afferma Tecnam.

Derek Fallon, fondatore e presidente di Melbourne Flight Training, ha dichiarato: “Melbourne Flight Training è entusiasta di annunciare l’acquisizione di una nuova Tecnam Aircraft training fleet, segnando un nuovo capitolo nel nostro impegno a fornire eccezionali flight training experiences. Con l’aggiunta di questi velivoli all’avanguardia, siamo entusiasti di continuare a consentire ai nostri studenti di raggiungere nuove vette con sicurezza e abilità. Siamo entusiasti di entrare a far parte della Tecnam family e attendo con impazienza la nostra partnership, mentre ci impegniamo a formare nuovi professional flight students iscritti al nostro Career Aviator Pathway program”.

Walter Da Costa, Chief Sales Officer di Tecnam, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di questa fantastica partnership con Melbourne Flight Academy. La nostra fleet solution è unica sul mercato e garantisce affidabilità, controllo dei costi, addestramento intelligente e basse emissioni. Insieme alla Melbourne Flight Academy, siamo orgogliosi di innovare il flight training paradigm negli USA”.

Melbourne Flight Training è una delle principali FAA Approved 141 flight training school, con base a Melbourne, in Florida. Melbourne Flight Training opera una flotta di 34 training aircraft, inclusi tre nuovi Tecnam P2006T MKII multi engine trainers, che operano in una spaziosa training facility”, conclude Tecnam.

(Ufficio Stampa Tecnam – Photo Credits: Tecnam)

2023-04-02