Wizz Air: nuovo collegamento tra Roma Fiumicino e Il Cairo

Wizz Air ha annunciato oggi il lancio di una nuova rotta da Roma Fiumicino all’aeroporto internazionale Sphinx del Cairo. La nuova rotta sarà attiva a partire dal 15 giugno 2023 con tre voli settimanali operati con A321neo. I biglietti sono già disponibili sul wizzair.com e tramite l’app WIZZ.

“Per Wizz Air si tratta del secondo collegamento dall’Italia alla capitale egiziana; la compagnia aveva già annunciato voli bisettimanali dall’aeroporto di Milano Malpensa che inizieranno lo stesso giorno. La nuova rotta dall’aeroporto di Roma Fiumicino sarà operata il lunedì, il giovedì e la domenica.

Viaggiando con Wizz Air, i passeggeri potranno godere di tariffe incredibilmente basse e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile. Inoltre, Wizz Air offre ai viaggiatori un elevato grado di flessibilità grazie al servizio WIZZ Flex. Aggiungendolo alla propria prenotazione, i passeggeri hanno un ulteriore livello di protezione e possono scegliere di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, oltre ad avere la possibilità di cancellare il proprio volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna penale e ottenere il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsata in credito aereo”, afferma Wizz Air.

Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha dichiarato: “Siamo felici di poter annunciare un’altra rotta dall’Italia al Cairo, che offre un collegamento diretto e conveniente tra due grandi capitali. Wizz Air è lieta di continuare a incrementare le sue operazioni da Roma, dove quest’estate opererà la più ampia programmazione di sempre. Continuiamo a impegnarci per offrire ai passeggeri italiani destinazioni sempre più interessanti da esplorare in modo conveniente e sostenibile. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo dei nostri moderni ed efficienti aeromobili”.

ROMA FIUMICINO – IL CAIRO – Lunedì, Giovedì, Domenica, dal 15 giugno 2023.

(Ufficio Stampa Wizz Air – Photo Credits: Wizz Air)

2023-04-06