Iberia riprende i voli per San Francisco

A330 IberiaIberia riavvia oggi i suoi voli per San Francisco e completa così la sua mappa di nove destinazioni negli Stati Uniti.

“Da oggi fino al 27 ottobre, quando terminerà la stagione estiva, Iberia opererà tre frequenze settimanali verso San Francisco, ogni martedì, giovedì e sabato. Ciò significa che durante la stagione estiva offrirà un totale di 154 voli tra Madrid e San Francisco, il 45% in più rispetto allo stesso periodo del 2022. Questa cifra è anche leggermente superiore a quella dell’estate pre-pandemia.

Questi voli sono operati con A330, aeromobili con una capacità di 288 passeggeri e dotati di cabine Business, Premium Economy ed Economy, che consentono di offrire un’esperienza di viaggio ottimale ai clienti.

Nell’ambito della sua stagione estiva, la compagnia aerea LEVEL – anch’essa parte di IAG Group – ha ripreso la rotta Barcellona – San Francisco il 26 marzo, con quattro frequenze settimanali, martedì, giovedì, sabato e domenica”, afferma Iberia.

Iberia vola verso otto destinazioni negli Stati Uniti, nove includendo Porto Rico. È senza dubbio uno dei suoi mercati di punta anche quest’anno, dove ha aumentato la sua offerta del 15%.

Dallas: sei frequenze settimanali e volo giornaliero da giugno.
Los Angeles: cinque voli settimanali.
New York: 13 voli settimanali, 14 (due voli giornalieri) a partire da luglio.
Miami: due voli giornalieri.
Chicago: volo giornaliero.
Boston: volo giornaliero.
Washington: quattro frequenze settimanali.
San Francisco: tre voli settimanali.
Porto Rico: cinque voli settimanali, che salgono a sei in agosto e settembre“, conclude Iberia.

(Ufficio Stampa Iberia – Photo Credits: Iberia)

 

2023-05-04