Swiss International Air Lines (SWISS) sta attualmente assegnando a 20 dei suoi aeromobili Airbus A220-100 e A220-300 il nome di regioni turistiche svizzere, nell’ambito delle sue recenti celebrazioni per il 20° anniversario. “A tal fine, lo scorso dicembre la compagnia ha collaborato con Switzerland Tourism per lanciare un concorso che invitava le diverse regioni turistiche del Paese a competere per l’onore, con tre nomi in palio. Con il suo video creativo, la Viamala region nel Canton Graubünden è stata tra i fortunati vincitori”, informa SWISS.
“Sono lieto che la poliedrica Viamala tourist region avrà ora il suo nome su uno dei nostri Airbus A220”, afferma Marco Willa, SWISS Head of Regional Sales Switzerland. “Con tutta la sua lunga storia, questa meravigliosa regione è una scelta ideale e un perfetto ambasciatore di tutte le bellezze naturali della Svizzera”.
“L’Airbus A220-100 HB-JBF è stato formalmente nominato “Viamala” durante una cerimonia nell’hangar SWISS dell’aeroporto di Zurigo. La nomina è stata eseguita dal top Swiss skier Gino Caviezel, le cui radici sono in Viamala, alla presenza del Viamala Tourism Director Patric Berg, dello SWISS Head of Regional Sales Switzerland Marco Willa e di altri invitati.
Il primo volo del velivolo “Viamala” è stato da Zurigo a Dresda. I suoi passeggeri hanno avuto una sorpresa particolare: l’ingresso gratuito alla Viamala Gorge, per gentile concessione della Viamala region”, conclude SWISS.
(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines – Photo Credits: Swiss International Air Lines)