Iberia torna al Terminal 5 a London Heathrow

Iberia Airbus A350A partire dal 1 giugno, Iberia torna al Terminal 5 di London Heathrow Airport, il che renderà più facile per i clienti della compagnia aerea spagnola effettuare i loro collegamenti, portando a una migliore esperienza per i passeggeri.

In questo modo, tutti i voli di Iberia atterreranno e decolleranno da questo terminal, così come quelli di British Airways, anch’essa parte di IAG (International Airlines Group), migliorando così l’esperienza di tutti i passeggeri che viaggiano con coincidenze con la compagnia aerea britannica. American Airlines continuerà ad operare dal Terminal 3.

L’Iberia check-in area al Terminal 5 sarà situata nella Zona B, la stessa in cui operava prima del trasferimento al Terminal 3. Eventuali clienti che necessitano di effettuare il check-in dei propri bagagli, stampare la carta d’imbarco o effettuare qualsiasi altra procedura con il team Iberia in aeroporto, avranno a disposizione sei sportelli, dal B10 al B16.

Nel Terminal 5 di London Heathrow airport, Iberia continuerà a offrire assistenza ai clienti con mobilità ridotta e minori non accompagnati, oltre a Fast Track e VIP lounges.

I passeggeri che viaggiano in Business class e i titolari di carte Iberia Plus Oro, Platino e Infinita avranno a disposizione quattro VIP lounges: la First Lounge Terminal, la British Airways Galleries North Club Lounge, la British Airways Galleries South Club Lounge e la British Airways Gallerie Club Lounge.

(Ufficio Stampa Iberia – Photo Credits: Iberia)

2023-05-26